A partire dal 1994 Pegaso ha svolto attività di Customer Care per assistere le barche Southern Wind in giro per il mondo, occupandosi della gestione e implementazione dei lavori in garanzia e dell’assistenza post vendita.

Dal 2007 è inoltre Rappresentante esclusivo del cantiere per il Marketing e le Vendite.

Con base a Genova, una delle zone più strategiche del Mediterraneo per l’industria nautica, Pegaso ha la missione di essere un punto di contatto per la promozione del brand Southern Wind, la vendita dei suoi prestigiosi yacht e il servizio post vendita.

Saloni nautici, open days, prove in mare su barche naviganti e visite al cantiere, rappresentano un affidabile punto di accesso verso il mondo Southern Wind, aiutandoti a trovare la barca giusta per te tra i vari modelli proposti dal cantiere e accompagnandoti nella personalizzazione dello yacht scelto.

La stretta collaborazione tecnica con il cantiere e la possibilità di accedere alla documentazione tecnica e costruttiva di ciascuno yacht Southern Wind costruito fino a oggi consentono di offrire un servizio altamente qualificato, che contribuirà a valorizzare la tua barca, rendendo la scelta di un Southern Wind un’esperienza speciale.