A partire dal 1994, siamo Rappresentanti esclusivi del Cantiere Southern Wind per tutto il post-vendita. Il nostro ufficio tecnico assiste gli armatori Southern Wind a partire dal momento della consegna: si occupa, in collaborazione con il cantiere, della gestione e implementazione dei lavori in garanzia e dell’assistenza post vendita della flotta Southern Wind in giro per il mondo.
Qualunque siano le tue necessità saremo in grado di offrirti un servizio tecnico qualificato, compresa la fornitura di pezzi di ricambio siano essi prodotti dal cantiere o da fornitori esterni. Per assicurare la flessibilità della nostra assistenza, abbiamo investito anche in un team di tecnici e partner esterni specializzati nel settore nautico di livello.

A partire dal 2011, ci siamo specializzati nella fornitura di servizi tecnici rivolti anche ad armatori di yacht a vela di medie/grandi dimensioni non prodotti dal cantiere Southern Wind. Potrai affidarti in ogni momento a un team di professionisti, che metteranno a tua disposizione le loro competenze per attività di manutenzione ordinaria e straordinaria, consulenza tecnica generica, refit, fornitura di pezzi di ricambio, gestione reclami e perizie tecnico assicurative.